© GettyImages
  Monitor ultra flessibile
Philips presenta il suo primo monitor Usb. Il modello 221S3UCB da 21,5 pollici è dotato di un unico cavo Usb sia per trasportare il segnale video digitale, grazie alla comoda connessione pug and play, che l’alimentazione al monitor. Dotato di retroilluminazione Led, sfrutta il Compact base ergo, una funzione che non solo consente di inclinare e ruotare il monitor, ma anche di regolarlo in altezza, per una visualizzazione perfetta.
www.philips.it
Uno per tutti
Per chi possiede e usa cellulari di marche diverse, tablet Apple e altri dispositivi che utilizzano differenti connettori, Aiino propone il nuovo cavo Usb retraibile, con doppio connettore microUsb e Dock, che libera dalla necessità di avere sempre con sé due diversi cavi di ricarica e sincronizzazione dei dispositivi.
www.aiino.com
  Il mini mouse
Semplici e dal design gradevole, i Go Mini Mouse di Verbatim sono disponibili in quattro colori: nero, rosa acceso, arancione vulcanico e blu caraibico. Pesano solo 44 grammi e sono progettati per stare comodamente in tasca o nella borsa per il laptop. Adatti sia a chi usa la mano destra che a chi usa la sinistra.
www.verbatim.it
  Connessioni senza interferenze
Edimax Technology presenta EW-7733UnD N450, l’adattatore Usb Wireless Dual-Band di nuova generazione in grado di ottimizzare la velocità e la ricezione del segnale wireless, l’ideale per gli ambienti domestici di grandi dimensioni. Si può impostare una banda di 2,4 GHz o 5 GHz per ridurre al minimo le interferenze del segnale, inoltre una comoda antenna orientabile, ottimizza le prestazioni Wi-Fi.
www.edimax.com
  64 Gb nel palmo di una mano
È di Sony la Micro Vault Click, la chiavetta Usb che si contraddistingue per un design compatto e un’enorme capacità di storage, praticamente un disco rigido esterno. I software scaricabili per potenziare il dispositivo includono File Rescue e x–Pict Story. Il primo consente di ripristinare i dati cancellati accidentalmente, il secondo è pensato per la creazione di presentazioni fotografiche automatiche. È disponibile in versione da 4, 8, 16, 32 e 64 Gb.
www.sony.it