Connettiti con noi

Hi-Tech

Samsung amplia la gamma: ecco il nuovo Galaxy S20 FE

La versione più accessibile del miglior smartphone di casa Samsung si presenta con una tripla fotocamera di livello professionale e nuovi colori

architecture-alternativo

Con una diretta streaming globale Samsung Electronics ha presenta il nuovo Galaxy S20 Fan Edition (FE), l’ultimo arrivato della gamma di prodotti Galaxy S20. Il nuovo smartphone, che arriverà in Italia dal 2 ottobre (già disponibile in pre-order) a un prezzo di 669 euro (769 euro per la versione 5G).

Caratteristiche Samsung Galaxy S20 FE

Sulla base dei feedback ricevuti dagli utenti, Samsung ha realizzato un Galaxy S20 FE dotato di un display Infinity-O Super Amoled da 6,5 pollici (con frequenza di aggiornamento a 120 Hz) e una tripla fotocamera di livello professionale che permette di catturare istantaneamente immagini dai colori vivaci e ricche di dettagli, anche in condizioni di scarsa luminosità. Non mancano poi un potente Space Zoom 30X e funzioni di editing per foto e video, semplici e intuitive.

Lo smartphone, resistente all’acqua e alla polvere, è disponibile in sei colori che si adattano a ogni tipo di stile, look e personalità, con i distintivi elementi di design della gamma della linea Galaxy S20. I colori includono Cloud Red, Cloud Orange, Cloud Lavender, Cloud Mint, Cloud Navy e Cloud White. Galaxy S20 FE è inoltre caratterizzato da una speciale finitura che riduce al minimo le impronte digitali sul retro del dispositivo.

Samsung ha dotato Galaxy S20 FE di una batteria da 4.500 mAh in grado di durare tutto il giorno. Il potente processore e la ricarica Ultra-veloce permettono di sfruttare al massimo lo smartphone senza alcuna preoccupazione sull’autonomia.

Pre-ordini di Samsung Galaxy S20 FE

È possibile prenotare Galaxy S20 FE fino al 1 ottobre 2020 su Samsung.com. Effettuando il preorder, si potrà scegliere di ricevere in omaggio la nuova smartband Galaxy Fit2, oppure, per gli appassionati di gaming, tre mesi dell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate e il Game Controller dedicato.