Connettiti con noi

Hi-Tech

Samsung Galaxy Fold in Italia dal 3 maggio

I pre-ordini inizieranno il 26 aprile. Il prezzo al pubblico sarà di 2.000 euro comprensivo di Galaxy Buds e di una custodia protettiva in Kevlar

architecture-alternativo

Samsung Electronics ha annunciato partnership esclusive con rivenditori in tutta Europa per la vendita del suo Galaxy Fold. I pre-ordini si potranno fare da venerdì 26 aprile su Samsung.com e sui siti partner che partecipano all’iniziativa, mentre lo smartphone sarà disponibile nei punti vendita di 15 paesi europei, tra cui a partire dal prossimo 3 maggio.

Hadrian Baumann, vicepresidente senior e responsabile vendite, settore comunicazione mobile di Samsung Electronics Europe ha commentato: “Il Galaxy Fold è il risultato di dieci anni di ricerca e rappresenta un enorme passo avanti nel design e nella funzionalità degli smartphone. Continuando la nostra eredità di innovazione del display. Non vediamo l’ora di diventare il primo produttore a portare questo nuovo rivoluzionario fattore di forma in Europa attraverso una stretta collaborazione con i nostri partner”. Il Galaxy Fold sarà disponibile in alcuni paesi europei con un prezzo al pubblico a partire da 2.000 euro. Compresi nel prezzo ci saranno gli auricolari Galaxy Buds, una custodia protettiva in Kevlar dal design sottile e un anno di garanzia Samsung Care+.