Connettiti con noi

Hi-Tech

Galaxy Book Go: il Pc per chi non si ferma mai

Produttività, connettività e i vantaggi dell’ecosistema Galaxy in un nuovo computer portatile dal prezzo accessibile

architecture-alternativo

Giusto in tempo per l’estate, quasi leggendo nel pensiero di quei professionisti in cerca di un computer affidabile, ma pratico da mettere in valigia, Samsung porta in Italia il nuovo Galaxy Book Go, un Pc da 14 pollici, affidabile e sempre pronto all’uso.

Sfruttando la stretta collaborazione tra Samsung e Qualcomm Technologies, questo dispositivo integra la piattaforma Qualcomm Snapdragon 7c Gen 2, con la possibilità di connettività LTE, combinando di fatto le funzionalità degli smartphone con le performance e la produttività tipiche del Pc. La flessibilità e la connettività always on abilitate dalle piattaforme Snapdragon vanno ad aggiungersi al sistema operativo Windows 10 caricato sul Galaxy Book Go, che garantisce caricamenti istantanei, per essere sempre pronti a riprendere il proprio lavoro.

Lo schermo della serie Galaxy Book Go è pensato anche per i momenti di relax, per guardare i propri film preferiti anche in movimento, grazie al design sottile e leggero e alla cerniera di rotazione di 180°, che si combinano con i suoni garantiti Dolby Atmos. A completare il Pc una Ram da 4Gb, uno spazio d’archiviazione da 128 GB e una batteria di lunga durata.

I dispositivi Galaxy sono progettati per collaborare, semplificando la quotidianità con un ecosistema senza soluzione di continuità. È possibile sincronizzare lo smartphone con un dispositivo della serie Galaxy Book Go per rispondere ai messaggi, effettuare chiamate e visualizzare le app Android con collegamento a Windows e Il Tuo Telefono, estendere lo schermo sulla serie Galaxy Tab S7 per una produttività a doppio schermo con Second screen, e connettere i Galaxy Buds al dispositivo della serie Galaxy Book Go grazie alla connessione Easy Bluetooth.

Galaxy Book Go nella versione Lte è disponibile a un prezzo di partenza di 499 euro. Tutti i modelli sono disponibili in una finitura sottile e sofisticata, in tonalità Silver.