Connettiti con noi

Hi-Tech

Elettrodomestici personalizzabili: la nuova collezione Lg Objet

La nuova linea, prossima al debutto in Europa, è caratterizzata da un design capace di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente. Ampia la scelta di materiali e colori, da abbinare in base alle proprie preferenze

architecture-alternativo

LG Electronics annuncia l’arrivo sul mercato internazionale della collezione LG Objet, progettata per soddisfare la crescente domanda di elettrodomestici personalizzabili, eleganti e funzionali. Presentata come Furniture Concept Appliances al Ces 2021, la coppia di frigorifero e congelatore della collezione LG Objet debutterà questa settimana in Cina. Seguirà presto la disponibilità in altri mercati chiave dell’Asia e in Europa.

Sfumando il confine tra tecnologia all’avanguardia ed elettrodomestici di design, la collezione LG Objet adotta un design moderno e minimalista che eleva e si adatta senza sforzo a qualsiasi tipo di ambiente. Grazie all’ampia scelta di materiali pregiati e di colori delicati e sofisticati, che possono essere abbinati in base alle proprie preferenze, la collezione offre un modo convincente per esprimere la propria personalità, adattandosi a gusti personali e all’arredamento esistente.

Il frigorifero e il congelatore della collezione LG Object offrono un’estetica raffinata che completa qualsiasi stile di cucina, oltre ad assicurare prestazioni eccellenti grazie all’eccezionale tecnologia di refrigerazione di LG. I prodotti sono disponibili con una selezione di eleganti finiture di alta qualità, tra cui acciaio inossidabile e vetro.

L’opzione in acciaio inossidabile offre tre varianti di colore (verde, argento e nero opaco) per un aspetto chic e moderno, mentre la finitura in vetro è disponibile in quattro eleganti tinte (menta, rosa, beige e argento) che permettono agli elettrodomestici di adattarsi perfettamente a ogni tipo di design della cucina. LG progetta di espandere la propria collezione di elettrodomestici premium da cucina LG Objet includendo altri incredibili prodotti come il frigorifero InstaView e il guardaroba intelligente LG Styler.