Connettiti con noi

Hi-Tech

Bang & Olufsen parte da Milano per il restyling dei suoi negozi

Lo spazio di Buscemi in Corso Magenta scelto per portare in Italia il nuovo concept retail del marchio danese. Obiettivo? Diventare un punto di incontro per tutti gli appassionati del brand

Bang & Olufsen ha scelto Milano come città pilota per portare in Italia il suo nuovo concept di punti vendita, che ha visto come protagonista lo spazio di Buscemi, situato nel più ampio centro storico del capoluogo, in corso Magenta. Inaugurato a dicembre, Buscemi è stato incluso nel progetto di restyling che aveva già coinvolto diversi punti vendita del brand a New York, Londra, Parigi, Monaco e Tokyo, accuratamente selezionati per offrire ai clienti una nuova esperienza di acquisto.

Il nuovo concept store di Bang & Olufsen non solo ospiterà i prodotti più iconici e le novità del brand, ma si propone di diventare il nuovo punto di incontro per tutti gli appassionati del marchio. Eventi, presentazioni e talk troveranno spazio in un calendario di attività aperto alla città.

Credits Images:

© Laura Fantacuzzi - Maxime Galati Fourcade