Audio

Per tutti coloro che quando si tratta di ascoltare non accettano compromessi, le ultime novità per vivere il suono ovunque e con le massime prestazioni, sia che si tratti di videogiocare in modalità cooperativa online, sia che si voglia avere un vero e proprio mixer nel taschino della giacca.

Bose SoundLink Mobile

Potenza portatile
Bose presenta il diffusore wireless SoundLink Mobile: è portatile e si connette senza fili a qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia Bluetooth, permettendo di ascoltare musica dal proprio smartphone o tablet. E per adattarlo agli ambienti in cui deciderete di usarlo, il prodotto viene venduto insieme a un set di cover colorate che ne permettono la personalizzazione.
www.bose.it

Rog Vulcan Anc - Asus

Giocare è una cosa seria
Asus presenta le Rog Vulcan Anc, pensate per gamer professionisti. La loro tecnologia consente l’85% di cancellazione attiva del rumore. A questo si affianca il sistema di cancellazione passiva, che permette di annullare i suoni di sottofondo fino a 30 decibel di potenza, ovvero la stragrande maggioranza dei rumori d’ambiente. Il design del prodotto si contraddistingue per gli appena 320 grammi di peso. Le cuffie sono inoltre pieghevoli e comode da trasportare.
www.asus.it

Bluetooth Music Receiver - Sbs

Serve più volume?
Il nuovo Bluetooth Music Receiver di Sbs riceve in modalità wireless la musica contenuta all’interno del proprio smartphone, e la trasmette allo stereo di casa o a un set di altoparlanti autonomi. Eccellente qualità sonora e controllo diretto delle playlist da qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia Bluetooth, fino a una portata di 10 metri.
www.sbs-power.it

Htc Sensation XE

Il cellulare per audiofili
L’Htc Sensation XE è il primo smartphone a offrire l’esperienza Beats audio, una combinazione di software e hardware che consente di ascoltare la musica nel modo in cui l’artista l’ha creata. Quando si utilizzano gli auricolari in-ear Beats by Dr. Dre, il dispositivo passa in automatico al profilo audio Beats by Dr. Dre, che riproduce le tracce audio regolate appositamente per gli auricolari.
www.htc.com/it

Sagemcom HL10

C’era una volta il transistor…
Sagemcom lancia due nuove radio dal design vintage. Il modello HL10 riceve la tradizionale radio Fm garantendo una riproduzione di alta qualità, mentre il modello HL40 (nella foto) riceve anche il segnale radio Dab (Digital advanced broadcast) e il nuovissimo formato Dab+. Dotate della modalità “risparmio energetico” e con la possibilità di alimentazione di batterie AA i due dispositivi sono rispettosi dell’ambiente.
www.sagemcom.com