Connettiti con noi

Business

Peacock arriva in Italia su Sky

Dal 15 febbraio il servizio sarà disponibile per i clienti Sky e Now

architecture-alternativo

Peacock si accende in Italia. Lo annunciano Sky e NBCUniversal. L’offerta sarà disponibile a tutti gli abbonati Sky e quelli Now con Pass Entertainment, essendo incluso nei rispettivi abbonamenti. Continua quindi l’espansione del servizio streaming, dopo i lanci nel Regno Unito, in Irlanda, Germania e Austria. Nelle prossime settimane arriverà anche in Svizzera, raggiungendo così quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa.

Peacock sarà incluso per tutti i clienti Sky con il pacchetto Sky TV e clienti Now con Pass Entertainment. I contenuti di Peacock saranno disponibili e accessibili on demand su My Sky e Sky Q, e in mobilità con Sky Go. Su Sky Q sarà possibile cercare i contenuti Peacock anche attraverso il controllo vocale, pronunciando “Peacock”. «Siamo felici di poter affiancare alle tante produzioni Sky Original i contenuti di Peacock e ampliare così l’offerta di Sky e Now arricchendola di serie cult, show e film disponibili on demand per i nostri clienti», ha commentato Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia. «Con Peacock offriremo non solo i grandi successi targati NBCUniversal – titoli internazionali apprezzati in tutto il mondo – ma anche nuovi Peacock Originals, a partire dall’atteso Bel-Air prodotto da Will Smith».

Peacock offre i migliori contenuti targati NbcUniversal e non solo. Tra i titoli:

  • Peacock Originals fra cui i nuovi titoli Bayside School, Girls5eva – La rivincita delle pop star, Rutherford Falls – Amici per la vita, Bel-Air; oltre alle serie in arrivo prossimamente The Girl in the Woods – La porta del terrore, MacGruber – Eroe improbabile, Joe vs Carole, The Resort.

  • Tv Show: con nuovi titoli e grandi cult tra i più amati di sempre come The Office, 30 Rock, Parks and Recreation, Colombo, Superstore, The Mindy Project, Difficult People, Will & Grace; drama di successo come Bates Motel, Mr. Robot, Grimm, High School Team, Five Bedrooms, The Bold Type. E ancora, seguitissimi reality come Al passo con i Kardashian, Real Housewives di New York, Real Housewives di Beverly Hills e Sotto Coperta: Mediterraneo.

  • Film: con titoli come Apollo 13, Jason Bourne, Cattivissimo Me, Cinquanta sfumature di nero, Il gladiatore, Minions, Pets – Vita da animali, Blues Brothers – Il mito continua, Beethoven, Ted, Il Grinch.