• Login
BusinessPeople
  • PC
  • Storie
    • Pizza, business che non conosce crisi (e “fa gola” a fondi e imprenditori)
      Rigenerazione urbana: ritorna l’Asphalt Art Iniziative
      Mooney: i numeri della fintech italiana nel primo bilancio di sostenibilità
      Medici Senza Frontiere: da 50 anni contro il silenzio
  • Business
    • Ovs pronta all'acquisizione di Coin. Firmata la lettera d'intenti
      Pmi italiane poco digitali: un potenziale inespresso da 10 miliardi di euro
      Start up innovative in Italia: business da 1 miliardo di euro
      Conad: fatturato +6,5%. Si conferma prima insegna della Gdo in Italia
  • People
    • Federacciai: Antonio Gozzi nuovo presidente
      Roberto Olivi confermato presidente di Coopservice
      Filippo Satolli nuovo Ceo di 4books
      Pomellato punta su Boris Barboni
  • Lavoro
    • Selezione e colloquio di lavoro: ecco perché non si viene contattati
      Lavoro: il post-pandemia non piace agli imprenditori
      Amazon, Starbuck e ora Apple: tempo di sindacati negli Usa
      Lavoro: più della metà degli italiani vuole cambiare
  • Lifestyle
    • Jaguar: stop ad auto benzina e diesel dal 2025
      Auto a emissioni zero: l’Italia accelera
      Joël Dicker e il romanzo che tutti aspettavano
      Marche: una regione, mille vini
  • Hi Tech
    • Nasce Samsung Wallet: più di un portafoglio digitale
      Lenovo inaugura il primo stabilimento produttivo europeo in Ungheria
      YouTech di giugno svela le 50 app essenziali
      Technocolor: le ultime novità hi tech per un’estate a colori

Sony regala Xperia a chi acquista i Tv Bravia

Sony regala Xperia a chi acquista i Tv Bravia 2013-05-23 Duesse Communication

Una promozione dell'azienda giapponese abbina i nuovi schermi delle serie W9 e W8 ai suoi smartphone

Giovedì, 23 Maggio 2013   Aldo Cattaneo
  • Marketing
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO

È ancora Apple il brand di maggior valore al mondo

Pubblicità Progresso tra le eccellenze internazionali nella comunicazione

POTREBBERO INTERESSARTI
  • Video - Xperia Z, il meglio di Sony in uno smartphone
    Video - Xperia Z, il meglio di Sony in uno smartphone
  • Sony arruola il James Bond Daniel Craig
    Sony arruola il James Bond Daniel Craig
  • Xperia Z3 e non solo, le ultime novità Sony in Italia
    Xperia Z3 e non solo, le ultime novità Sony in Italia
  • Mwc 2018, Xperia XZ2: il meglio di Sony in uno smartphone da 5 pollici
    Mwc 2018, Xperia XZ2: il meglio di Sony in uno smartphone da 5 pollici
ULTIMI ARTICOLI
  • Finanza

    - Ovs pronta all'acquisizione di Coin. Firmata la lettera d'intenti
  • Economia

    - Pmi italiane poco digitali: un potenziale inespresso da 10 miliardi di euro
  • Economia

    - Start up innovative in Italia: business da 1 miliardo di euro
  • Finanza

    - Conad: fatturato +6,5%. Si conferma prima insegna della Gdo in Italia
  • Finanza

    - Plenitude: Eni rimanda il debutto in Borsa
  • Economia

    - Amazon cresce in Italia: altri 3 mila posti a tempo indeterminato
  • Media

    - Netflix cerca partner per la pubblicità. Sarà Google?
  • Finanza

    - Area Brokers Industria: ricavi in crescita a 6,5 milioni di euro
  • Finanza

    - Buy Now Pay Later: piace solo a un italiano su dieci
  • Finanza

    - ITsArt: per la “Netflix italiana” perdite per 7,4 milioni di euro
  • Chi siamo
  • La rivista
  • La redazione
  • Contatta Business People
  • Newsletter
  • Privacy Policy
DUESSE COMMUNICATION
DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media

La difficoltà dell'uomo di imparare dall'esperienza

“Purtroppo sembra che sia più facile convincere gli uomini a comportarsi nel modo più impensabile e oltraggioso, piuttosto che convincerli a imparare dall’esperienza, a pensare e a giudicare veramente, invece di applicare categorie e formule precostituite nella nostra testa”.

Hannah Arendt

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info