Simona Ventura per Pitta Rosso

“Pittarosso, Pittarosso, ve lo dice la Simona in rosso, Pittarello Rosso diventa Pittarosso”. L’azienda italiana del retail calzaturiero che fa capo a 21 Investimenti di Alessandro Benetton, e condotta dall’a.d. Andrea Cipolloni, ha mandato in pensione il vecchio nome e ha ingaggiato Simona Ventura per comunicarlo ai suoi clienti. La showgirl e conduttrice televisiva sarà infatti la testimonial e il volto nuovo di PittaRosso per i prossimi due anni.

Il nuovo nome sarà inoltre associato ad un nuovo pay-off, “scarpe a più non posso” che va a sostituire “scarpe di famiglia”.

«Considero il passaggio da Pittarello Rosso a PittaRosso un momento molto importante nella strategia messa in atto con 21 Investimenti fin dal momento dell’acquisizione» dichiara Andrea Cipolloni. «Simona Ventura è la testimonial ideale per far conoscere questa grande novità a tutti i nostri clienti, ci permetterà di comunicare al meglio i progressi che abbiamo fatto negli ultimi tre anni e di conquistare un numero ancora maggiore di famiglie. Con la sua simpatia, ironia e voglia di mettersi in gioco, Simona ci ha permesso di fare uno spot che consideriamo bellissimo e che speriamo piaccia molto anche ai consumatori» conclude l’a.d. di PittaRosso.