Connettiti con noi

Business

Marc Márquez il volto di Dazn in Spagna

Il cinque volte campione del mondo di MotoGp sarà il brand ambassador fino al 2021

Sarà Marc Márquez il nuovo volto di Dazn in Spagna. La piattaforma di sport in streaming, prossima al debutto, ha scelto infatti il pilota catalano e cinque volte campione del mondo di MotoGp come brand ambassador fino al 2021.

Una scelta strategica quella di Dazn che in Spagna si è aggiudicata i diritti esclusivi a trasmettere fino al 2021 le gare di MotoGP™, Moto2™, Moto3™ e MotoE™, a partire dalle prove libere (FP1). L’obiettivo è quello di far crescere ulteriormente il pubblico in uno dei mercati di maggior successo per quanto riguarda le gare su due ruote trasmettendo ogni evento in streaming live e in modalità on demand. Saranno inoltre disponibili sulla piattaforma ormai prossima al lancio altre competizioni sportive tra cui la Premier League inglese e l’Eurolega di basket.

“Siamo felici di poter dare il benvenuto a Marc Márquez nella famiglia Dazn”, ha affermato Veronica Diquattro, EVP Revenue, Southern Europe del gruppo. “La sua ambizione, passione e determinazione abbracciano perfettamente i valori del nostro brand. Il ruolo di Marc in qualità di ambassador rafforza il legame di Dazn con la MotoGP, che trova in Spagna la sua nuova casa”.