Connettiti con noi

Business

Hisense scende in campo: sarà sponsor di Euro 2016

La multinazionale cinese diventa uno dei dieci Global Partner del campionato Europeo Uefa 2015

architecture-alternativo

Accordo tra Uefa e Hisense per i prossimi europei di calcio, in programma in Francia la prossima estate. La multinazionale asiatica è ufficialmente uno dei dieci Global Partner del campionato Euro 2016; per il campionato è la prima volta che viene stretto un accordo di sponsorizzazione con una società cinese.

In base all’intesa, appena annunciata, Hisense farà da sponsor anche altre gare calcistiche che coinvolgono le squadre nazionali Uefa fino al termine del 2017, tra cui le Qualificazioni europee per il Mondiale Fifa del 2018, la Uefa Futsal Euro 2016, il Campionato europeo Uefa Under 21 2017 e il Uefa Women’s Euro 2017. Inoltre, come parte dell’accordo, Hisense avrà l’esclusività per categoria di prodotto che include i televisori, i dispositivi mobili, i condizionatori e altri elettrodomestici.

GLI ALTRI GLOBAL PARTNER. Hisense si unirà alla famiglia dei partner globali della Uefa insieme ad Adidas, Carlsberg, Coca-Cola, Continental, Hyundai-Kia, McDonald, Orange, Socar e Turkish Airlines. In quanto sponsor, il gruppo cinese organizzerà anche una serie di eventi pubblici in tutta Europa e per tutta la durata del Campionato Uefa 2016, da giugno a luglio, e prevede di invitare 100 appassionati di calcio per celebrare il campionato in Francia come parte della campagna.