Segui il Sas Forum Milan in live streaming

A partire dalle 9.30 del 15 maggio, la sessione plenaria dell’evento punto di riferimento in Italia in materia di innovazione e analytics. Seguilo comodamente dal tuo pc o smartphone

Analytics Economy, Artificial Intelligence, Machine Learning, Customer Intelligence e Internet of Things. Sono i pilastri su cui poggia la rivoluzione tecnologica che, al pari delle precedenti rivoluzioni industriali, sta cambiando la nostra vita sul lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Rispetto al passato, però, il cambiamento a cui aziende e società devono far fronte è molto più veloce, quasi dirompente e per cavalcare l’onda, senza farsi travolgere da essa, bisogna essere preparati.

Sas Forum Milan 2018: appuntamento il 15 maggio

Il modo migliore è partecipare alla XIII edizione del Sas Forum Milan, divenuto negli anni il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda innovazione e analytics. All’appuntamento, in programma nella giornata del 15 maggio negli spazi del MiCo di Milano, saranno presenti più di 2000 partecipanti tra esperti, manager e imprenditori, che si confronteranno sulla possibilità di integrare l’enorme potenziale del pensiero umano con quello dell’Intelligenza Artificiale, per creare performance sempre più collaborativa e orientata all’innovazione.

Sas Forum Milan: sessione plenaria in live streaming

Se le decine di sessioni parallele pomeridiane – che affronteranno a 360 gradi temi di stretta attualità per comprendere come è possibile ascoltare, comunicare, comprendere e gestire un business, una relazione, un servizio partendo dai dati – le aree demo e le attività create per mettere in contatto studenti universitari con il mondo delle imprese (come, ad esempio, il Job Speed Dating) saranno un’opportunità solo per gli iscritti al Sas Forum Milan, la sessione plenaria del mattino sarà un’opportunità di arricchimento disponibile anche in live streaming (clicca qui per la diretta). A partire dalle 9.30, manager ed esperti del settore, anche dal mondo accademico, racconteranno la straordinaria relazione ed empowerment possibile tra uomo e macchina. Per partecipare alla dicussione e rimanere aggiornato, su twitter l’hashtag ufficiale è #SASForumMilan.

© Riproduzione riservata