Connettiti con noi

Attualità

Potrebbe terminare oggi l’attesa per la nascita del Royal Baby

Livestream per seguire il viavai all’ingresso del St Mary’s Hospital dove Kate dovrebbe partire il suo primogenito. Gli inglesi scommettono per una bambina di nome Victoria

La piccola Victoria nascerà oggi, gli Inglesi ne sembrano certi. Potrebbe terminare proprio oggi l’attesa per la nascita del primogenito del principe William e della moglie Kate, che secondo i bookmaker d’Oltremanica sarà una bimba per la quale verrà scelto il nome della più longeva (almeno per il momento, data la verve dell’attuale sovrana) regina inglese. Se infatti i media collocavano il termine della gravidanza per lo scorso 13 luglio, nuove indiscrezioni attribuiscono ai medici del St Mary’s Hospital la battuta secondo la quale la fatidica data cadrebbe invece proprio oggi.

In ogni caso il viavai degli operatori della stampa e dei curiosi davanti all’ospedale scelto dalla duchessa di Cambride per il parto – lo stesso dove Diana partorì William – prosegue. Le voci, secondo le quali Kate Middleton potrebbe dare alla luce l’erede al trono britannico al Royal Berkshire Hospital a Reading, dove lei stessa è nata 31 anni fa, nelle vicinanze della casa dove ancora si trova insieme al marito William, non hanno fatto smuovere dal St Mary’s Hospital la folla accorsa.