Penelope Cruz la donna più sexy al mondo

L’attrice spagnola incoronata dalla rivista maschile Esquire nell’edizione 2014 della classifica “Sexiest Woman Alive”

La donna più sexy al mondo? È Penelope Cruz, appena incoronata dalla rivista maschile Esquire come la Sexiest Woman Alive. Splendida quarant’enne, l’attrice spagnola ha vinto un titolo che, negli anni passati, è stato assegnato a donne del calibro di Scarlett Johansson, Angelina Jolie, Rihanna e Halle Berry.

Nelle dichiarazioni rilasciate alla rivista, l’attrice ha rivelato che la famiglia è per lei la cosa più importante, ma non ha voluto parlare della relazione che ha con il marito e collega, lo spagnolo Javier Bardem (45 anni), padre dei suoi due figli. Cruz debuttò al cinema a 17 anni in Prosciutto, Prosciutto, la pellicola nella quale conobbe il suo attuale marito.

Il servizio di Cruz per Esquire

Il grande salto verso la fama lo deve alla mano del regista Pedro Almodóvar, quando le fece interpretare il ruolo di una suora malata di Aids in Tutto su mia madre. Attualmente, l’attrice sta preparando un nuovo lavoro cinematografico con Sacha Baron Cohen, Grimsby, dopo aver girato in spagnolo la pellicola Ma Ma, sulla quale anticipa solo che interpreta una donna che soffre di una grave malattia.

© Riproduzione riservata