Connettiti con noi

Attualità

Intelligenza aumentata: la sfida di Kiko al Forum della Comunicazione

Il 7 giugno, nell’ambito del noto evento di Comunicazione Italiana, l’appuntamento con l’intervista Face to Face a Cristina Scocchia, Ceo del noto brand della cosmesi, da parte dell’editore di Business People, Vito Sinopoli

Come un marchio di cosmetica professionale può vincere la sfida della trasformazione digitale? È la domanda che ruota attorno al Face to Face nel quale l’editore di Business People, Vito Sinopoli, intervisterà il Ceo di Kiko Spa, Cristina Scocchia.

L’intervista Face to Face, che verterà sul tema Intelligenza aumentata, ovvero la capacità di riconoscere il vero, sarà uno dei momenti clou del Forum della Comunicazione 2018, l’appuntamento più importante a livello italiano sui temi della comunicazione, in programma a Milano il prossimo 7 giugno e di cui Business People è media partner.

Intervista Face to Face, dove e quando

L’intervista a Cristina Scocchia, numero uno del noto brand italiano di cosmetica controllato dal gruppo Percassi e con un passato al vertice di L’Oréal Italia, si terrà alle 11:15 presso il Palazzo Lombardia di Milano. Il programma completo del Forum è consultabile a questo link.

Credits Images:

Uno scatto dell'inaugurazione di KikoiD, in Corso Vittorio Emanuele II a Milano. Si tratta del negozio Kiko più grande al mondo, unione perfetta tra retail e nuove tecnologie