Ied insegna alle aziende come comunicare a Expo 2015

Un corso di 45 ore le aiuterà a capire come acquistare la giusta dose di visibilità e attenzione presso i 20 milioni di visitatori attesi a Milano

Prenderà prossimamente il via il corso di 45 ore “Comunicazione e marketing” organizzato dallo Ied di Milano e dedicato alle aziende interessate a perfezionare la propria comunicazione in previsione di Expo 2015.

Il presupposto di partenza è che l’esposizione universale rappresenta un’opportunità troppo importante perché qualsiasi operatore B2B possa anche solo considerare la possibilità di “bucare” questa occasione per l’incapacità a garantirsi nella profusione di eventi e proposte in programma a Milano e dintorni in modo da attirare l’attenzione dei numerosi visitatori – le stime parlano di 20 milioniprovenienti da tutto il mondo.

Riuscire a identificare un percorso di presenza e visibilità non è certo agevole per alcune realtà che potrebbero trovarsi in difficoltà nel confrontarsi con temi come la Country Vision o la Global Vision.

Il Progetto coordinato e diretto da Antonello Andrea D’Egidio, nasce dalla collaborazione tra lo Ied di Milano, D’Egidio & Partners (agenzia di brand management), bevisible+ (organizzazione per il management di eventi ad alta visibilità culturale) e Secolo Urbano (gruppo di urban consultant di Milano). Proporrà un percorso formativo multidisciplinare tra know-how aziendale ed esperti del marketing e della comunicazione che interagendo reciprocamente tra loro, offriranno alle imprese partecipanti precise indicazioni su come sviluppare un progetto operativo da presentare durante Expo.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata