Carolina Cucinelli si racconta su Business People di settembre

Sul numero del magazine in edicola la secondogenita del “re del cashmere” parla di moda, dell’azienda di famiglia e di cosa significhi essere una manager della generazione Z

La moda non è un mondo elitario, ma una fucina di creatività che parla a tutti. È il messaggio che Carolina Cucinelli lancia dalle pagine di Business People di settembre. In questa intervista di copertina la figlia minore di Brunello, in azienda dal 2010 e oggi Brand Relations Manager oltre che membro del board, si confessa a 360 gradi: racconta cosa significhi far parte di una prestigiosa dinastia del cashmere, come e perché è nata l’azienda di famiglia, ma anche qual è il punto vista sul mondo di una manager della generazione Z. Benché “figlia d’arte”, infatti, Carolina Cucinelli ha dovuto affrontare gli stessi timori e difficoltà dei suoi coetanei: «Ho sperimentato anche sulla mia pelle che noi giovani viviamo spesso nella paura di non essere all’altezza, di essere rifiutati; dobbiamo credere di più̀ nelle nostre capacità, imparare a buttarci correndo anche il rischio di sbagliare», ha ammesso a Business People. Ma non finisce qui. Segue, infatti, la cover story un approfondimento che svela chi sono e cosa fanno gli altri “eredi” dei grandi della moda tricolore: da Margherita Missoni e Efisio Marras, passando Emanuele Della Valle, Lorenzo Bertelli e molti alti.

Tra attualità e tempo liberoBusiness People è anche molto altro. Questo mese il mensile va alla scoperta del phygital – l’ultima frontiera del retail, che unisce mondo reale e tecnologie digitali –, mostra la nuova Montenapoleone Vip Lounge, mette in luce il sottovalutato ma ricco settore delle vending machine e illustra un innovativo progetto che mira a portare in Italia i migliori talenti. Sul fronte del tempo libero, invece, il magazine di Duesse Communication indaga l’incredibile universo della fantascienza, porta i lettori in viaggio tra le più belle cantine del mondo ed esplora le nuove frontiere del golf. E non mancano, naturalmente, le consuete rubriche dedicate alle passioni: dall’arte ai motori, dagli orologi ai viaggi, dal food alla tecnologia.

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In edicola e in versione digitaleDa oggi disponibile in edicola, Business People è anche scaricabile in versione digitale: oltre che su AppStore e Google Play, il magazine è presente anche su AppGallery, uno store che conta 500 milioni di utenti nel mondo (di cui 270 milioni attivi mensilmente), creato dalla multinazionale Huawei. Non solo. La rivista fa anche parte del Portale Frecce di Trenitalia, la piattaforma di informazione e intrattenimento disponibile su tutti i treni ad alta velocità.

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