Connettiti con noi

Attualità

Business People intervista Nicola Maccanico: appuntamento il 7 marzo a Roma

In occasione del ‘Forum Economy Roadshow’ di Comunicazione Italiana, l’editore Vito Sinopoli a colloquio con l’EVP di Sky Italia sul tema ‘Organizzare la strategia aziendale per cogliere le opportunità’

architecture-alternativo

Come sfruttare le opportunità offerte dall’economia digitale e quale strategia devono adottare le aziende per coglierne appieno le opportunità? Una risposta arriva dall’incontro tra l’editore di Business People, Vito Sinopoli, e Nicola Maccanico, Executive Vice President Sky Italia e Ceo di Vision Distribution, appuntamento in programma a Roma giovedì 7 marzo sul palco del Centro Congressi Roma Eventi – Piazza di Spagna.

L’intervista one to one, in programma alle 11.30 e incentrata su come Organizzare la strategia aziendale per cogliere le opportunità, si inserisce nell’ambito del Forum Economy Roadshow di Comunicazione Italiana, il primo evento b2b dedicato all’innovazione nell’economia. Si sviluppa nelle principali città italiane (dopo Roma, sarà la volta di Firenze, Napoli, Bologna e Milano), facendo dialogare imprenditori, opinion leader, rappresentanti istituzionali e Top C-Level su tematiche di innovazione digitale e sviluppo economico (qui il programma).

La partecipazione al Roadshow è gratuita su invito e riservata ai soci e ai partner di For#Uman Community.