In edicola Business People dicembre

Sul nuovo numero copertina dedicata all’a.d. di Silvian Heach, Mena Marano. A dicembre analizziamo qual è il prezzo della paura e come ad Harvard si insegna a sfruttare i fallimenti per raggiungere il successo. Focus sulle grandi realtà italiane e su come scoprono e gestiscono i talenti in azienda

È il Sud di cui si parla di meno, perché funziona. Sono le aziende in crescita, che si sono ritagliate una fetta del proprio mercato di riferimento e che stanno facendosi largo all’estero. Ne è un esempio Silvian Heach, celebre marchio di abbigliamento guidato da Mena Marano che, nell’intervista rilasciata a Business People racconta le origini dell’azienda, del suo marchio e di come nel business non conti la geografia, ma la capacità di innovare e farsi notare.

La rivista, già in edicola e disponibile su iTunes e Google Play, è acquistabile a questo link

COSA LEGGERETE SUL NUMERO DI DICEMBRE. Business People dicembre è davvero imperdibile. Nelle pagine del magazine – in edicola dal 2 dicembre – troverete un approfondimento su quanto ci costa la paura e di come spesso i consumatori sono vittime di timori a volte ingiustificati. In chiave sviluppo si parla anche di come le aziende stanno guardando sempre di più a nuovi target: piccole nicchie di mercato, ma un tesoro tutto da scoprire.Chi sta cercando la ricetta per scoprire e gestire i talenti in azienda – merce sempre più rara sul mercato – troverà la risposta di sei top manager di grandi realtà italiane che parleranno della loro esperienza. A proposito di esperienza: sapete che ad Harvard si insegna a fallire? Sì, perché è proprio dagli insuccessi che si diventa grandi. E nel nostro articolo sarete felici di scoprire come anche in Italia si inizi a vedere positivamente il fallimento. Tra le numerose interviste di dicembre, da non perdere il punto di vista di Polo Gallo, capo delle risorse umane del World Economic Forum, che, forte della sua esperienza, vi spiega perché non bisogna cercare il lavoro dei sogni.

PASSIONI. A dicembre non potevano mancare consigli per i regali di Natale: nelle nostre rubriche proveremo a rispondere alle esigenze degli amanti di tecnologia, dei lettori accaniti e degli amanti delle bollicine (un articolo da tenere ben presente anche per l’ultimo dell’anno!). Tutto qui? Assolutamente no. Molti altri articoli a approfondimenti vi aspettano su Business People dicembre! Qui trovate un’anteprima.

© Riproduzione riservata