Connettiti con noi

Attualità

Su Business People agosto il ritorno di Gordon Gekko

Un’esclusiva intervista al celebre finanziere protagonista di ‘Wall Street’ introduce allo speciale ‘Il denaro non dorme mai’. Il nuovo numero ti aspetta in edicola e in versione digitale

architecture-alternativo

«Il denaro serve per comandare, per fottere, per umiliare e distruggere i nemici, oltre a lusingare chi sta dalla tua parte». Questo è solo un piccolo assaggio dell’intervista esclusiva a Gordon Gekko, protagonista del numero speciale di Business People agosto – Il denaro non dorme mai, già disponibile in formato digitale e in edicola dal 3 agosto in tutta Italia.

Il celebre finanziere protagonista di Wall Street, che oltre 30 anni fa il celebre regista Oliver Stone ebbe il coraggio di buttare in faccia al mondo, è il volto che il mensile di Duesse Communication ha scelto per raccontare tutti gli aspetti di una ricerca del profitto che, fuori da certe storture e disastri speculativi e al di là di una morale perbenista, può essere a tutti gli effetti una spinta innovativa e, quindi, evolutiva per l’uomo.

Oggi viviamo in un mondo perennemente a occhi sbarrati, tanta è la fame di “fare”. La nostra realtà è ormai open 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Le vite si sono riempite a dismisura e, a volte, alla rinfusa, soprattutto se si è businessman. Ecco perché questo numero si gioca su due concetti: il denaro e il sonno.

La rivista, già disponibile su iTunes e Google Play, è in edicola in tutta Italia dal 3 agosto. Per abbonarti clicca qui

Leggendo Business People di agosto sarà possibile comprendere come il denaro abbia bisogno del riposo per rigenerarsi e della veglia quando è il momento di coglierne l’essenza più profonda. Si metteranno a confronto due visioni diametralmente opposte del contante, si andrà alla scoperta di metropoli che non dormono mai e di lussuosi paradisi terrestri, luoghi di vacanza che spesso si trasformano in occasioni per fare affari, al pari delle più importanti manifestazioni sportive. In primo piano anche i profili di quei manager e imprenditori di successo che hanno stretto un patto con Morfeo per gestire grandi aziende; così come le storie di geni, artisti e inventori che hanno affidato al riposo la base del loro successo.

Sul nuovo numero di Business People non manca l’attenzione alle passioni che animano i suoi lettori: dall’arte (da non perdere l’anteprima della mostra Picasso.Metamorfosi in programma a Palazzo Reale di Milano) al design, dall’alta orologeria all’enogastronomia, dai motori alle ultime novità sul fronte hi tech.

Per un’anteprima della rivista di agosto, clicca qui