Analytics: scopri il potenziale dei dati in un evento gratuito

Appuntamento in live streaming il 3 novembre con l’evento ‘Be Curious. Be Innovative. Nuovi orizzonti dell’era data-driven’, organizzato da SAS. Una giornata per conoscere gli scenari di futuro più innovativi e le storie delle aziende italiane che si sono trasformate con il digitale

Un’occasione per avvicinarsi al mondo dei dati e dell’innovazione, approfondire concetti come Analyics & Cloud, Marketing Data-Driven e Intelligenza Artificiale e, per i più giovani, un’occasione per entrare in contatto con le potenzialità lavorative offerte da questo settore. Tutto questo è Be Curious. Be Innovative. Nuovi orizzonti dell’era data-driven, evento in live streaming di SAS dedicato all’innovazione a partecipazione gratuita.

L’appuntamento è per giovedì 3 novembre, quando sul palco virtuale di Be Curious. Be Innovative verranno mostrati gli scenari più innovativi per il prossimo futuro, le storie delle aziende italiane che si sono trasformate grazie al digitale, le potenzialità di un approccio data-driven al business, e non solo. La sessione plenaria e quelle tematiche rappresenteranno uno spazio di confronto interdisciplinare tra thought leader di ispirazione, manager e professionisti, con i quali si affronterà la possibile evoluzione di business e società, mettendo al centro il ruolo abilitante delle transformative technologies.

Durante l’evento, grande attenzione sarà dedicata anche ai giovani con Job Speed Date dedicati. Verranno, infatti, organizzati colloqui conoscitivi tra i giovani studenti e alcuni partner di SAS, un’occasione per avvicinarsi al mondo dei dati e dell’innovazione ed entrare in contatto con il mondo del lavoro.

Per iscriversi gratuitamente e conoscere il programma dell’evento visita la pagina dedicata di Be Curious. Be Innovative.

© Riproduzione riservata