Connettiti con noi

Attualità

Curiosità come miglior alleato del business? Scoprilo il 4 novembre

Aperte le iscrizioni per l’evento gratuito ‘Be Curious. Be Innovative. Le domande di oggi, rivoluzione per il futuro’. Un’occasione per confrontarsi sui temi più innovativi in ambito analytics, A.I. e trasformazione

La curiosità è il miglior alleato per creare in azienda quella cultura innovativa in grado di guidare il cambiamento. È da questo presupposto che prende vita Be Curious. Be Innovative. Le domande di oggi, rivoluzione per il futuro, evento di Sas dedicato all’innovazione.

In programma il 4 novembre, l’evento in streaming gratuito – per iscriversi sas.com/italy/becurious – sarà l’occasione per ispirarsi e confrontarsi sui temi più innovativi in ambito analytics, Intelligenza Artificiale e trasformazione.

Durante la sessione plenaria, keynote speaker e professionisti della scena innovativa italiana (tra questi, il fondatore di Talent Garden, Davide Dattoli) condivideranno idee e ispirazioni per il domani: racconti di esperienze, sfide, successi e visioni che hanno fatto e fanno la differenza. Ad accompagnare i partecipanti in questo percorso ci sarà Riccardo Luna, direttore di Italian Tech – La Repubblica e La Stampa.

A seguire, l’inspirational keynote speech di Nicoletta Romanazzi, mental coach di professionisti e atleti. Il suo lavoro ha contribuito ai successi sportivi di Marcell Jacobs e di altri campioni che ci hanno regalato alcune delle più emozionanti medaglie conquistate dall’Italia alle ultime Olimpiadi di Tokyo. Con lei si affronterà la curiosità sotto un nuovo punto di vista, vedendola come attitudine a voler conoscere il proprio potenziale, privato e di business, in un percorso di scoperta continua.

Dopo la plenaria, tre sessioni tematiche dedicate ad Etica e intelligenza artificiale, al futuro del marketing e alle tecnologie per affrontare il Next Normal; nel pomeriggio, invece, ci saranno momenti di aggiornamento e confronto per gli utenti con le sessioni “Ask the Expert”, un’occasione per esplorare tutto il potenziale degli strumenti Sas per lavorare in maniera più efficiente e contribuire allo sviluppo della propria azienda.

Grande attenzione sarà dedicata, infine, ai giovani con i Job Speed Date. Verranno infatti organizzati colloqui conoscitivi tra i giovani studenti e alcuni partner di Sas, un’occasione per avvicinarsi al mondo dei dati e dell’innovazione ed entrare in contatto con il mondo del lavoro.

Credits Images:

Photo created by rawpixel.com