AppShow, a Milano il primo congresso europeo sull’app economy

Dal 4 al 6 dicembre il capoluogo lombardo ospiterà il primo congresso dedicato al settore dell’app economy. In programma demo, keynote, workshop, conferenze e l’occasione di scambiare esperienze, idee e fare network con altre realtà internazionali

Un percorso dinamico e interattivo dove scoprire le nuove mobile app e gli ultimi dispositivi, un luogo dove testare strumenti per creare nuove idee e trovare supporti per lo sviluppo di nuove professionalità. Una tre giorni dove sarà possibile scambiare esperienze, idee e fare newtork con protagonisti internazionali del settore. Tutto questo è l’AppShow, il primo congresso europeo sull’app economy, che farà il suo debutto a Milano dal 4 al 6 dicembre con un’agenda ricca di demo, keynote, workshop e conferenze.

Al centro dell’evento, in programma al nhow Milano di Via Tortona, ci saranno temi come la cybersecurity, l’IoT, il cognitive computing, il mobile marketing e i big data oltre ai wearables e la realtà virtuale.

Il punto di forza di AppShow – che vedrà la presenza di realtà di successo come BlaBlaCar, Deliveroo, Moovit, The Fork, DriveNow e Meetic – è la sua natura trasversale: non soltanto un appuntamento per addetti ai lavori, ma anche un’enorme vetrina europea aperta al grande pubblico: i visitatori potranno interagire concretamente con le novità presentate, curiosare, sperimentare e creare.

AppShow nasce dall’idea-intuizione di Palli Comunicazione e da un team di docenti universitari di mettere a contatto fisico e diretto il vasto mondo dei player e degli user della più sconvolgente rivoluzione tecnologica in corso anche per recuperare piena consapevolezza diretta delle regole e dei limiti, nel confronto tra i principali protagonisti di un mercato in continua evoluzione.

© Riproduzione riservata