Connettiti con noi

Attualità

Amazon Fresh: la spesa a casa in giornata parte da Milano

Il servizio disponibile per i clienti Prime dell’area metropolitana del capoluogo lombardo sarà esteso anche ad altre città entro la fine dell’anno

Amazon ha annunciato l’arrivo di Amazon Fresh, il servizio di consegna della spesa in giornata compreso nell’abbonamento a Prime e al momento disponibile per tutti i clienti dell’area di Milano e zone limitrofe.

Attraverso questo servizio, accessibile tramite sito e app di Amazon, si può avere accesso a oltre 10 mila prodotti alimentari, offerti anche da start up italiane come le siciliane Komoosee e Assai, che offrono prodotti artigianali locali (tra cui la cioccolata di Modica e i pomodori secchi) oppure Mycookingbox, che propone scatole per cucinare con tutti gli ingredienti pronti per preparare cene gourmet e i migliori piatti della tradizione.

I clienti Amazon Prime potranno fare la loro spesa e riceverla in giornata, in finestre di due ore a scelta, senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro. I clienti possono inoltre scegliere la consegna in una finestra programmata di un’ora al costo di 4,99 euro per ordini superiori ai 50€.

La spesa consegnata in giornata da Amazon Fresh e dai partner locali sarà estesa ai milioni di clienti Amazon Prime a Roma e in altre città prima della fine dell’anno.