Uniqlo Roma: il primo store sarà in Galleria Alberto Sordi

Il retailer globale di abbigliamento aprirà le porte del suo nuovo store in Via del Corso nella primavera del 2024

Uniqlo-Roma-Galleria-Alberto-Sordi

Il retailer globale di abbigliamento Uniqlo ha annunciato oggi la prossima apertura del suo primo store a Roma nella primavera del 2024. Il primo Uniqlo Roma sarà inaugurato nell’iconica Galleria Alberto Sordi in Via del Corso, una delle strade principali del centro storico della città.

I dettagli sul primo Uniqlo Roma

Con una superficie di vendita totale di oltre 1.300 metri quadrati distribuiti su tre piani, il nuovo store romano avrà in assortimento le linee di abbigliamento donna, uomo e bambino. Questo sarà il secondo store di Uniqlo in Italia, dopo l’apertura del negozio in Piazza Cordusio a Milano nel settembre 2019.

“È un onore per noi aprire nella capitale, una città con un così forte patrimonio culturale, e incrementare la nostra presenza sul mercato italiano con uno store in Galleria Alberto Sordi, una delle location commerciali più suggestive, aperta, per la prima volta, 100 anni fa”, ha dichiarato Mark Barnatovic, Coo di Uniqlo Italia.

Dopo i progetti portati avanti a Roma lo scorso anno per introdurre il concetto di LifeWear, a partire da quest’autunno il retailer ha in programma nuove iniziative che coinvolgeranno le comunità locali nei settori dell’ambiente, del sociale, dell’arte e della cultura. Saranno raccontate storie e punti di vista che condividono il desiderio di cambiare il mondo attraverso l’abbigliamento.

© Riproduzione riservata