Zucchi, Stefano Crespi nuovo direttore generale

Esperto nella gestione di crisi aziendali nel settore tessile, avrà il compito di rilanciare il gruppo sul mercato italiano e internazionale

Nuovo direttore generale per il gruppo Zucchi. Il Cda della Vincenzo Zucchi Spa ha scelto Stefano Crespi, manager esperto di gestione di crisi aziendali nel settore del tessile, affidando a lui il processo di ristrutturazione e rilancio del gruppo sul mercato italiano e internazionale.

Nato a Busto Arsizio nel 1970, Laureato in Economia Aziendale alla Liuc di Castellanza, Stefano Crespi ha maturato un’esperienza distintiva in ambito amministrativo e finanziario. Nel 2005 è stato chiamato a gestire l’amministrazione controllata della Centenari e Zinelli Spa, riuscendo dopo un anno a concludere la procedura positivamente, gestendo i rapporti con le banche e i principali fornitori; nello stesso periodo gestisce la procedura di liquidazione della controllata Industria Centenari e Zinelli. Da ottobre 2008 riveste il ruolo di direttore amministrativo e finanziario della stessa Vincenzo Zucchi ed è stato anche amministratore di alcune società controllate dal gruppo tessile.

© Riproduzione riservata