Yahoo Italia: le redini a Corrado Massaro

Il manager, già Sales Director della media e tech company per il nostro Paese, nominato nuovo Country Director

Yahoo-Italia-Corrado-Massaro

Novità al vertice di Yahoo in Italia. Come annunciato da Ivàn Markman, Chief Business Officer della media e tech company a livello globale, Corrado Massaro ha assunto l’incarico di Country Director della divisione italiana.

Il profilo di Corrado Massaro

Con una laurea in Economia, professionista esperto in advertising e in tecnologie digitali al servizio della comunicazione e del marketing, Massaro ha ricoperto il ruolo di Sales Director di Yahoo Italia da settembre 2021, ma la collaborazione con la sfera Yahoo, Verizon Media, Oath, Microsoft Advertising ha radici più lontane.

È il 2004, quando entra nel team di lavoro della sede italiana del colosso di Redmond come Account Executive. In Microsoft rimane per 11 anni con responsabilità sempre più rilevanti fino a diventarne l’Head Of Media Agencies. Nel settembre del 2015, quando la business unit advertising diventa Aol, è nominato Sales Director per l’Italia.

Con il rebranding in Oath, nel 2017, è confermato alla guida delle vendite in Italia fino a dicembre 2018 con il passaggio a Verizon Media. Incarico che mantiene anche a partire dall’agosto dello scorso anno, quando l’azienda diventa Yahoo.

© Riproduzione riservata