Connettiti con noi

People

Viviana Marino comunica per Just Eat Italia

Nel ruolo di Pr Manager, oltre alle attività di media e public relations si occuperà della strategia per i canali social dell’azienda

Just Eat Italia rafforza il team Marketing e Comunicazione con l’ingresso di Viviana Marino, nuova Pr Manager dell’azienda. Nel suo ruolo avrà la responsabilità di coordinamento e gestione delle attività media e public relations e risponderà direttamente a Nicolò Grosoli, Marketing Manager per l’Italia. Coordinando le agenzie che collaborano con il brand, Viviana Marino si occuperà inoltre della strategia per i canali social, implementando nei prossimi mesi nuovi progetti di comunicazione consumer e attività specificatamente dedicate al rafforzamento e consolidamento di Just Eat sul mercato italiano.

Classe 1980, laureata alla facoltà di Lettere e Filosofia dell’università Cattolica di Milano, con una specializzazione in comunicazione e audiovisivi, Viviana entra in Just Eat dopo aver maturato un’esperienza decennale nel settore delle media relations e della comunicazione in importanti realtà tra cui Richmond Events ed Espresso Communication.

Credits Images:

Viviana Marino