Vincenza Magliocco nuovo direttore Marketing di Seat Italia

Con l’incarico nella divisione Volkswagen, per la manager continua la carriera nel settore automotive, iniziata nel 2002 in Iveco

Vincenza Magliocco entra nel management di Volkswagen Group Italia come direttore Marketing della divisione Seat. Dopo la laurea in Ingegneria meccanica nel 2001 all’Università della Calabria e un master in Marketing e Management all’Università di Torino, il percorso professionale di Magliocco, sviluppato interamente nel settore automotive, è iniziato nel 2002 in Iveco, mentre nel 2003 è entrata in Fiat, dove è rimasta per sette anni ricoprendo diversi ruoli, principalmente nel marketing.

Nel 2010 è approdata in Seat S.A., e presso il quartier generale di Martorell, ha potuto maturare un’esperienza importante in ambito marketing, occupandosi sia di comunicazione, sia di prodotto. Nella sua nuova posizione, Magliocco riporta a Pierantonio Vianello, dallo scorso 1° ottobre direttore della Divisione SEAT.

© Riproduzione riservata