Valentina Corbetta è la nuova Country Manager Italia di Veepee

Classe 1982, con dieci anni di esperienza nel settore, l’attuale direttore commerciale prende in mano le redini della piattaforma di e-commerce nel nostro Paese

Il gruppo Veepee, realtà a capo dell’omonimo sito di e-commerce europeo, ha annunciato la nomina di Valentina Corbetta in qualità di Country Manager Italia, Paese dove l’azienda è presente con una sede a Milano e oltre 200 dipendenti. In una nota, si spiega come la nomina di Corbetta abbia l’obiettivo di proseguire, in continuità e in stretta collaborazione con la direzione internazionale, il percorso di sviluppo del gruppo.

Con una carriera decennale in Privalia (società entrata nel 2016 a far parte del Gruppo Veepee), la manager ha iniziato come buyer del settore Moda per poi essere successivamente nominata Sales Category Manager nei settori Fashion, Kidswear e Underwear, assumendo contemporaneamente la direzione degli European Key Account Team con una responsabilità a livello internazionale. Nel 2017 è diventata direttore commerciale Italia, posizione che ha ricoperto per cinque anni fino all’attuale nomina a Country Manager. Classe 1982, Corbetta ha svolto precedenti esperienze in agenzie di Comunicazione ed è laureata in Lettere all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Italia.

Valentina Corbetta succede ad Andrea Scarano che, forte dei risultati conseguiti dalla Country, va a ricoprire il ruolo di International Region Director per il gruppo.

© Riproduzione riservata