Tre nuove nomine in Original Marines

Si completa la struttura organizzativa con l’HR Director Antonio Cavallera, il Retail Director Emiliano Cirotti e il Marketing & e-Commerce Director Rocco Rella

Original Marines completa la struttura organizzativa con tre nuove nomine: Antonio Cavallera assume la carica di HR Director, Emiliano Cirotti diventa Retail Director e Rocco Rella Marketing & e-Commerce Director.

L’inserimento nell’organigramma aziendale di queste tre figure strategiche, si precisa in una nota dell’azienda, rientra nel piano di razionalizzazione delle attività e di semplificazione della struttura societaria, sempre nel segno della continuità gestionale garantita dal presidente Antonio Di Vincenzo.

Antonio Cavallera, manager di comprovata esperienza nell’ambito delle risorse umane, prima di approdare in Original Marines ha lavorato per oltre 13 anni nel gruppo Natuzzi in diversi ruoli e con responsabilità crescenti. Ha iniziato la sua carriera nel 2006 come HR Retail Specialist diventando, successivamente, Corporate & Commercial HR Manager e, nel 2012, Strategic Planning Director. Dal 2014 al 2017 è stato Chief HR, IT, Organization & Corporate Communication Officer per poi assumere il ruolo di Chief HR Officer & Operating General Manager.

Emiliano Cirotti, esperto del mondo retail, prima del suo ingresso in Original Marines è stato Head of Retail e Marketing Primadonna Collection, dove è arrivato dopo un’esperienza di quattro anni come Retail Director presso Bialetti Store. In precedenza è stato Retail & Sales Area Manager Vodafone Italia e prima ancora Retail Regional Manager per Kiko Make Up Milano (gruppo Percassi). Nel corso della sua carriera ha, inoltre, ricoperto la carica di Retail Manager Italia e Svizzera Fashion and Authentic Brands per Sixty Spa e Retail Manager Italia presso una delle aziende leader nel settore del fashion retail.

Rocco Rella, manager con una importante carriera nel marketing, prima del suo ingresso in Original Marines ha maturato una lunga esperienza nel gruppo Natuzzi fino a diventare, nel 2015, Worldwide Marketing Director, responsabile della definizione della strategia di marketing del brand Natuzzi Italia. Nel gruppo ha ricoperto incarichi con responsabilità crescenti: nel 2006 è stato nominato Marketing Manager all’interno della Divisione Retail – Divani&Divani by Natuzzi e nel 2010 è diventato Retail Area Manager di negozi Divani&Divani by Natuzzi. Dal 2012 al 2014 ha ricoperto il ruolo di Regional Marketing Manager dei brand Natuzzi Italia, Divani&Divani by Natuzzi e Italsofa. Rocco Rella ha iniziato la sua carriera nel marketing di 3M Italia.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata