Tre nuove manager per Myntelligence

Micaela Raimondi assume l’incarico di Marketing Director, Silvia Cariolo è la nuova Product Lead, mentre Carla Leva viene nominata Account Director

Myntelligence, società proprietaria di una piattaforma per la gestione, l’automazione e l’ottimizzazione di campagne di advertising digitale, annuncia l’ampliamento del proprio team con l’ingresso di tre nuove figure in ruoli chiave per la crescita e il consolidamento dell’azienda.

Micaela Raimondi entra a far parte dell’organico nel ruolo di Marketing Director con la responsabilità di ricoprire una nuova funzione aziendale per accrescere la brand identity di Myntelligence valorizzandone il modello innovativo e la capacità di essere un player chiave nella digital trasformation dei propri clienti verso nuovi modelli di gestione della comunicazione digitale. Porta con sé una riconosciuta esperienza nell’innovazione digitale consolidata grazie a ruoli di responsabilità per aziende e realtà innovative, a cui ha unito la capacità nell’aiutare startup, scaleup e imprese a costruire solidi percorsi di marketing. Ha iniziato la sua carriera in Hewlett-Packard ricoprendo diverse funzioni, per poi passare in ContactLab, azienda specializzata in soluzioni di digital marketing, con la carica di Direttore Marketing. Nel 2018 approda in iGenius, Artificial Intelligence company, come Senior Vice President of Marketing con l’ownership di posizionare l’azienda a livello internazionale.

Con 20 anni di esperienza nel settore online e nel processo di trasformazione digitale, prima di approdare in Myntelligence con la carica di Account Director, Carla Leva ha sviluppato un solido background nel marketing digitale e nell’ambito dei nuovi media in aziende internazionali e media agency. In Myntelligence Leva avrà il compito di sostenere e guidare i clienti nello sviluppo e nella gestione di progetti innovativi legati al digital advertising.

Silvia Cariolo entra in Myntelligence portando la propria competenza AdTech avendo capitalizzato diversi anni nel design di prodotti come AdServer, Cdp e Data Management Platform. Nelle sue precedenti esperienze ha ricoperto diversi ambiti in aziende italiane e internazionali in qualità di Product Manager, Chief Technology Advisor e responsabile per le soluzioni di business. In Myntelligence, con l’incarico di Product Lead, si occupa di tutto ciò che riguarda lo sviluppo e il design di prodotto con la responsabilità di definirne la strategia go-to-market e la roadmap, e di fornire supporto tecnologico e formazione.

© Riproduzione riservata