Connettiti con noi

People

Tre novità al vertice di Ford Italia

Riccardo Magnani è il nuovo Marketing Manager. Marco Buraglio ai veicoli commerciali

architecture-alternativo

Tre novità al vertice di Ford Italia, a partire dalla nomina di di Riccardo Magnani, in precedenza Field Operation Manager, che rivestirà la posizione di Marketing Manager dopo l’uscita di Tommaso Carboni, anticipata da Business People.I ngegnere aereonautico, è entrato in Ford nel 2001, ricoprendo diverse posizioni in Italia nel Sales, nel Marketing, nel Credit e nel Service, e maturando esperienze all’estero nel Marketing Team di Ford Europa e nel Global Team. Riporterà a Domenico Chianese, presidente e amministratore delegato. Gli subentra nell’incarico Massimiliano Napoli che lascia il ruolo di Sales District Manager Centro-Sud Italia.

Nuovo incarico anche per Marco Buraglio, già Sales Planning & Ordering Distribution Manager, che diventa Commercial Vehicles Manager. Ingegnere meccanico, il manager è entrato in Ford nel 2002, dove ha maturato diverse esperienze nel Service, nel Sales e nel Marketing e in Ford Europa nel Pricing Team.

Credits Images:

Riccardo Magnani, nuovo Marketing Manager di Ford Italia

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing