Tre novità al vertice di Ford Italia

Riccardo Magnani è il nuovo Marketing Manager. Marco Buraglio ai veicoli commerciali

Tre novità al vertice di Ford Italia, a partire dalla nomina di di Riccardo Magnani, in precedenza Field Operation Manager, che rivestirà la posizione di Marketing Manager dopo l’uscita di Tommaso Carboni, anticipata da Business People.I ngegnere aereonautico, è entrato in Ford nel 2001, ricoprendo diverse posizioni in Italia nel Sales, nel Marketing, nel Credit e nel Service, e maturando esperienze all’estero nel Marketing Team di Ford Europa e nel Global Team. Riporterà a Domenico Chianese, presidente e amministratore delegato. Gli subentra nell’incarico Massimiliano Napoli che lascia il ruolo di Sales District Manager Centro-Sud Italia.

Nuovo incarico anche per Marco Buraglio, già Sales Planning & Ordering Distribution Manager, che diventa Commercial Vehicles Manager. Ingegnere meccanico, il manager è entrato in Ford nel 2002, dove ha maturato diverse esperienze nel Service, nel Sales e nel Marketing e in Ford Europa nel Pricing Team.

© Riproduzione riservata