Connettiti con noi

People

Tobias Staehle entra in Fhcs

Il manager assume l’incarico di Presidente Business Consumer per l’area Emea

architecture-alternativo

Freudenberg Home and Cleaning Solutions (Fhcs), realtà internazionale operante nella produzione di sistemi di pulizia, annuncia la nomina di Tobias Staehle come nuovo presidente Business Consumer per l’area Emea.

Staehle sostituisce Juan Dangla, che si ritirerà dal suo incarico il 1 ° febbraio 2021 dopo una carriera di 33 anni in Fhcs. Nel suo nuovo ruolo, Staehle sarà responsabile del business consumer dell’azienda, con sede a Weinheim (Germania), inclusi i noti marchi casalinghi come Vileda, Gimi, Wettex e Marigold. Riporterà direttamente al Ceo, Karin Overbeck.

Staehle, entrato a far parte di Fhcs a novembre, porta in azienda 20 anni di esperienza maturata nell’ambito delle vendite e del marketing dei beni di consumo. Ha ricoperto ruoli di leadership a livello nazionale, regionale e mondiale, anche per brand molto conosciuti come Wella, Kao e Procter & Gamble. Più recentemente, come amministratore delegato di Revlon, era responsabile del business in Germania, Austria e Svizzera.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing