Stefano Sordi nuovo direttore marketing di Aruba

Il manager avrà il compito di supportare crescita e internazionalizzazione dell’offerta cloud della società italiana specializzata nel servizi di web hosting, e-mail e registrazione di nomi di dominio

Stefano Sordi è il nuovo direttore marketing, di Aruba, azienda italiana specializzata nei servizi di web hosting, e-mail, Pec (Posta elettronica certificata) e registrazione domini. L’ingresso di Sordi, si spiega in una nota dell’azienda di Arezzo, si inserisce all’interno dei piani di crescita di Aruba e più nello specifico è legato allo sviluppo dei servizi di cloud computing. Compito del nuovo direttore marketing, oltre lo sviluppo della strategia di marketing, sarà infatti quello di supportare la crescita e l’internazionalizzazione dell’offerta cloud di Aruba. Sordi, vanta più di dieci anni di esperienza nel settore legato all’offerta di servizi internet, sia in ambito B2B che B2C, con importanti collaborazioni sia in Italia che all’estero, dove ha lavorato con alcuni dei principali player di riferimento per la fornitura di servizi di hosting e domini.

© Riproduzione riservata