Sponchiado cresce in Twt

Per la manager pronto l'incarico di Customer Operations Manager dopo tre anni alla guida del Crm della società

Twt, la società italiana di telecomunicazioni specializzata in soluzioni Cloud & Unified Communication, promuove Alessandra Sponchiado a Customer Operations Manager. Dopo aver guidato con ottimi risultati il Crm Twt, e con una consolidata esperienza del mondo business, la manager 43enne incrementa le sue responsabilità aggiungendo alle aree di servizio del Customer Care le aree tecnologiche dello sviluppo, infrastruttura e network.

Sponchiado ha lavorato per quasi 17 anni in Dhl, leader mondiale dei trasporti espressi. Dopo una prima fase nella sede di Venezia, si è trasferita nell’Head Office di Milano come Manager del team H24 a supporto del network Dhl global e poi Customer Care and Retention Manager, e successivamente come Customer Service Site Manager dei siti di Milano e Torino. Nel 2010 amplia le sue competenze manageriali, passando dal settore servizi di Dhl al settore produttivo c/o un’azienda leader del licensing. Grande appassionata di sport e viaggi, nonché motociclista, frequenta attivamente corsi di psicologia junghiana. Ha giocato a basket come professionista in serie A2, ruolo ala pivot.

© Riproduzione riservata