Sangiovanni vola a Chicago per Motorola

Nominato Vice President Marketing per il North America, è il primo non-statunitense nella storia a ricoprire un incarico di questa importanza

Massimo Sangiovanni è stato nominato Vice President Marketing per il North America di Motorola Solutions, azienda leader nella fornitura di soluzioni e servizi di comunicazione mission critical per enti governativi e aziende private.

Sangiovanni è il primo italiano e il primo non-statunitense nella storia di Motorola Solutions a ricoprire un incarico di questa importanza, con la responsabilità dello sviluppo delle strategie di marketing e dell’implementazione di iniziative di comunicazione ed il compito fondamentale di identificare e supportare le aree di maggior crescita del business. Dal 2005 in Motorola, era responsabile dell’area Europa, Medio Oriente e Africa (Emea). In precedenza ha ricoperto posizioni con responsabilità internazionali in Lucent Technologies, in Avaya e in National Instruments.

Pavese, 50 anni e sposato con due figli, Sangiovanni è laureato in Ingegneria elettronica e questo gli ha permesso di maturare un’importante esperienza tecnica presso i Bell Labs (Usa) ed altri centri di ricerca.

© Riproduzione riservata