Connettiti con noi

People

Salvatore Ippolito nuovo Ceo di Dalk

La start up milanese cresce sul fronte della creazione dei contenuti accogliendo nuovi soci e affidandosi all’esperienza dell’ex numero uno di Agi e Twitter Italia

A tre anni dalla fondazione, Dalk cresce sul fronte della creazione dei contenuti, accoglie nuovi soci e si rafforza con l’ingresso di un nuovo Ceo. Bea – Be a Media Company, società di narrazione strategica d’impresa fondata nei mesi scorsi da Salvatore Ippolito e Marco Bardazzi, entra infatti nel capitale di Dalk e Ippolito assume il ruolo di amministratore delegato, con Tommaso Guadagni che resta presidente con una quota di maggioranza.

Con questi ingressi, si precisa in una nota, la start up milanese, fondata nel 2018 da Guadagni e Daniele Ghisletti, punta a diventare sempre di più una content factory multimediale in grado di aiutare le aziende nel racconto dei principali temi di interesse globale.

Ippolito arriva da un percorso professionale in cui ha avuto la possibilità di confrontarsi con i leader locali e internazionali nel mondo del digitale e operare con realtà sempre diverse, dal mondo dei portali (Msn, Iol), a Twitter Italia, nel ruolo di Country Manager. Da ultimo, come amministratore delegato dell’Agi ha promosso un modello d’azienda in grado di coniugare tutte le componenti e le competenze di una media company, dall’informazione primaria, alla content production per i brand.