Sallorenzo alla guida de I Pinco Pallino

Al manager, nominato presidente e amministratore delegato della società, il compito di espandere la presenza del brand di childrenswear sui mercati internazionali

Gaetano Sallorenzo è il nuovo presidente ed amministratore delegato di Pinco Pallino SpA, società controllata da Opera SGR S.p.A. mediante il fondo Opera Italia, a cui fa capo il marchio di childrenswear d’alta gamma I Pinco Pallino.

Sallorenzo viene da una lunga esperienza in Fashion Box/Replay, dove ricopriva la carica di amministratore delegato, Calvin Klein Jeans and Sportswear Europa e Asia (ceo) e Giorgio Armani North America (presidente).

A Sallorenzo è ora affidato il compito di espandere la presenza del brand I Pinco Pallino sui mercati internazionali, ampliare l’offerta e proseguire il lavoro di consolidamento dell’organizzazione interna.

Tra le principali azioni che il nuovo ad intende intraprendere vi sono: lo sviluppo distributivo nel mercato del Far East, il potenziamento merceologico della linea maschile, mediante anche il restyling dello store di Milano in via Borgospesso interamente dedicato, il rafforzamento delle collezioni new born e baby e lo start up del segmento licensing con partner di rilievo internazionale.

© Riproduzione riservata