Roberto Cassanelli nuovo direttore marketing Grohe

Il manager, 40 anni, proviene da Beiersdorf Italia dove ha ricoperto il ruolo di marketing manager

Roberto Cassanelli è il nuovo direttore marketing di Grohe. Il manager, classe 71, arriva nell’azienda di rubinetteria sanitaria dopo aver maturato una pluriennale esperienza presso importanti multinazionali quali: Gruppo Unilever, Gruppo Rinascente, Auchan, Gruppo Bolton, fino al più recente incarico in Beierdorf Italia come marketing manager. “Sono molto soddisfatto di questa opportunità”, ha dichiarato Cassanelli in una nota ufficiale, “ e spero che la mia presenza possa dare nuovi impulsi positivi alla crescita del brand. Grohe, con il suo portafoglio prodotti, è in grado di affrontare con successo tutte le sfide attualmente imposte sul mercato e di soddisfare concretamente le esigenze dei suoi partner storici come istallatori e grossisti termoidraulici. Partendo da qui, metterò la mia esperienza anche al servizio del nuovo approccio consumer che si sostanzia nella proposta di prodotti sempre più attraenti in termini di design e funzionalità, come il nuovo brand Grohe Spa, e in una rinnovata attenzione verso architetti, responsabili showroom e designare”.

© Riproduzione riservata