Raddoppio in cinque anni

Intervista a Gian Luca Filippi, ceo di Tonino Lamborghini Group

Come avete chiuso il 2010?Con il miglior bilancio della stagione e grande soddisfazione per aver ampiamente raggiunto i nostri obiettivi. Prevediamo nei prossimi cinque anni di raddoppiare il fatturato.

Cosa significa per voi Licensing?Di recente abbiamo modificato la nostra concezione di Licensing e oggi abbiamo un contratto di Licensing molto forte che ci garantisce il controllo della produzione e della distribuzione. Lo definirei quindi un Licensing “ibrido”.

Qual è il mercato per voi più interessante a livello di espansione per i prossimi anni? Sicuramente quello Usa. Ci sposteremo in particolare nel settore Food&Beverage con energy drink, caffè e hotel a marchio.

Qual è il prodotto che al momento vi sta dando maggiori soddisfazioni?Il nostro nuovo telefonino lanciato da poco ad Hong Kong. È un prodotto particolare con design unico, realizzato in acciaio con nuove tecnologie. Viene realizzato in Svizzera e poi montato da aziende leader per software di telefonia. Siamo già presenti in cinque boutique multimarca a Hong Kong e ne supporteremo la distribuzione in tutto il mondo. Il prossimo lancio sarà in Medio Oriente. Di recente inoltre abbiamo lanciato la collezione Beds&Linens in collaborazione con l’azienda toscana Magniflex, e la linea Digital, con noteblook slim, all-in-one (pc, monitor&Tv con digitale terrestre), mini pc, computer desktop e pc gaming.

© Riproduzione riservata