Connettiti con noi

People

Psa, Andrea Valente direttore di Free2Move Lease Italia

Il manager al vertice del marchio che unisce le offerte di servizi connessi alla mobilità del gruppo automobilistico francese

Psa (Peugeot Citroën) ha scelto Andrea Valente come direttore della nuova Business Unit Free2Move Lease Italia, divisione di Free2Move, marchio che riunisce le offerte di servizi connessi alla mobilità del gruppo automobilistico francese.

Sotto la guida di Valente, la nuova BU svilupperà l’attività di leasing multi-brand di Psa e l’offerta di noleggio a lungo termine, offrendo nuovi servizi e vantaggi per i clienti B2B. Andrea Valente passa il testimone a Francesco Calcara, 40 anni, che entra in Psa in qualità di DS Brand Development Director, rispondendo a Massimo Roserba, direttore generale di groupe Psa in Italia. Francesco Calcara ha ricoperto incarichi nel sales prima in Mazda Motor Italia, successivamente all’interno di Bmw Group, dove è stato Fleet Sales Manager Bmw e National Sales Mini Manager. Negli ultimi anni occupava la posizione di Luxury Marketing Manager con la responsabilità della luxury strategy di Bmw Group Italia.

Credits Images:

Andrea Valente