Connettiti con noi

People moving

Wavemaker Italy: nuovi incarichi per Julian Prat e Daniela D’Arcangelo

I manager assumono rispettivamente gli incarichi di Chief Operating Officer e Chief Strategy Officer

architecture-alternativo

Prosegue il percorso di riorganizzazione ed evoluzione della struttura di Wavemaker Italy con i nuovi incarichi interni per Julian Prat, che assume il ruolo di Chief Operating Officer, e Daniela D’Arcangelo, nuova Chief Strategy Officer.

In seguito alla nomina di Marco Magnaghi a nuovo Managing Director di GroupM Nexus, infatti, Wavemaker Italy ha scelto di far evolvere la posizione organizzativa di Chief Digital Officer in quella di Chief Operating Officer.

Nel suo nuovo ruolo di COO Julian Prat, che oltre a guidare tutta la struttura prima in capo a Magnaghi manterrà anche il coordinamento della unit Content, avrà il compito di guidare l’evoluzione organizzativa verso un assetto che favorisca flessibilità e integrazione, allineando il modo di lavorare dell’agenzia alle esigenze sempre più olistiche della comunicazione di oggi.

“La ricerca della persona giusta per questo nuovo ruolo è avvenuta all’interno dell’agenzia; in Julian avevamo, infatti, già il profilo ideale per intraprendere con successo questa nuova sfida”, ha commentato Luca Vergani, Ceo di Wavemaker Italy. “Per molti anni ha guidato con straordinari risultati le unit di Strategy, prima di Mec e poi di Wavemaker, dimostrando di saper creare un team di eccellenza nel mercato. Pensiamo che la sua esperienza, la visione strategica, l’attitudine innovativa e la sua conoscenza approfondita del business siano il mix giusto per guidare questa nuova e cruciale posizione del leadership team”.

Daniela D’Arcangelo è stata promossa nel ruolo di Chief Strategy Officer, prima ricoperto da Prat, ed entra nel Board di Wavemaker Italy, a riporto del Ceo Vergani, che ha affermato:  “Daniela è stata scelta per le sue forti competenze e nell’ottica della continua valorizzazione dei grandi talenti dell’agenzia. Saprà cogliere il testimone di Julian grazie alla sua vasta esperienza nel settore e la comprovata capacità di sviluppare strategie innovative dimostrate nel suo precedente ruolo di già Strategy Managing Director”.

 

Scarica le App