Victor Ranieri cresce in Casavo

Già General Manager di Casavo in Italia, Ranieri avrà ora la responsabilità di coordinare e ottimizzare tutte le attività operative e progettuali dell'azienda in Italia, Spagna e Francia

Victor-Ranieri-Casavo

Casavo, piattaforma digitale che punta a incrociare i bisogni di chi vende casa con i desideri di chi acquista, ha annunciato la nomina di Victor Ranieri come Chief Operating Officer. In questa nuova posizione, Ranieri avrà il compito di coordinare e ottimizzare tutte le attività operative e progettuali dell’azienda in Italia, Spagna e Francia.

Il profilo di Victor Ranieri

Dopo una laurea in Economia e Management conseguita alla Libera Università di Bolzano, Victor Ranieri ha iniziato il suo percorso professionale nel Real Estate, maturando una prima esperienza da Engel&Völkers, per poi spostarsi nell’Investment Banking e nel Private Equity e Venture Capital, lavorando in Germania per la banca d’affari Hsbc e il fondo Picus Capital.

In Casavo ha iniziato come Investment Associate, fornendo un supporto strategico e operativo essenziale durante il lancio della start up e guidando l’ingresso e l’espansione nel mercato milanese, passando poi al ruolo di City Manager, durante il quale ha diretto l’ingresso di Casavo nel mercato di Roma, per poi diventare, negli ultimi tre anni, General Manager per l’Italia.

Ad assumere il ruolo di General Manager Southern Europe è Francisco Sierra, entrato in Casavo nel febbraio 2021 per guidare l’espansione e la crescita dell’azienda nell’area iberica. In passato Sierra ha ricoperto diverse posizioni di leadership presso Funding Circle e N26, due dei più prestigiosi unicorni fintech europei.

© Riproduzione riservata