Steven Vindevogel a capo di Panasonic Mobile in Europa

Il manager, con l’incarico di Head of Mobile Solutions Business Division Europe, avrà il compito di consolidare il business dei Toughbook ed espandere la gamma di soluzioni dell’azienda giapponese

Steven-Vindevogel-Panasonic

Panasonic Connect Europe ha appena annunciato la nomina di Steven Vindevogel a nuovo Head of Mobile Solutions Business Division Europe, dopo aver precedentemente ricoperto il ruolo come Deputy. Tra i suoi obiettivi, consolidare il business dei Panasonic Toughbook, continuando a espandere la gamma di soluzioni dedicate all’intero ciclo di vita dei prodotti e concentrandosi ancor di più sulla sostenibilità.

Steven succede a Daichi Kato, che ha contribuito alla crescita di Toughbook durante il suo mandato di due anni ed è stato promosso a Managing Director della Business Unit Avionics di Panasonic in Giappone.

Il profilo di Steven Vindevogel

Nel corso del suo mandato come Deputy, Steven Vindevogel ha guidato lo sviluppo di Toughbook end-to-end solutions, un portfolio di managed services che offrono supporto permanente e personalizzato agli investimenti delle aziende in materia di mobile computing rugged.

Nel 2023, Vindevogel ha anche supervisionato il lancio di Toughbook Revive, un’iniziativa circolare senza scopo di lucro che incoraggia i clienti a donare dispositivi dismessi per riciclarli o dare loro una seconda vita presso organizzazioni più piccole o enti di beneficenza.

Prima del suo ingresso in Panasonic come Business Manager in Belgio, Steven Vindevogel ha lavorato per altri giganti della tecnologia come Sony Ericsson e Packard Bell. Ha conseguito un master in Economia aziendale all’Università di Gand, in Belgio.

© Riproduzione riservata