Connettiti con noi

People moving

Stefano Mesiti entra in Trend Micro Italia

Stefano-Mesiti

Trend Micro, multinazionale specializzata in servizi di cybersecurity, ha comunicato la nomina di Stefano Mesiti a Head of Enterprise. Grazie alla sua consolidata esperienza commerciale, Mesiti avrà il compito di supportare il team degli Enterprise e dei Regional Account Manager, composto da sei figure Sales, con l’obiettivo di incrementare la presenza dell’azienda sul territorio nazionale.

Il profilo di Stefano Mesiti

Il nuovo Head of Enterprise di Trend Micro ha un’esperienza di oltre 20 anni in ambito IT e Cyber Security. Negli ultimi sette anni in Commvault, dove era arrivato a ricoprire il ruolo di Large National Account Manager, nel corso della sua carriera Mesiti ha lavorato anche in Kaspersky e Symantec, dove ha dimostrato più volte le sue doti commerciali e manageriali, che lo hanno portato ad aggiudicarsi premi come “best seller” Italy, Global ed Europa.

“Stefano è un professionista riconosciuto dal mercato per la sua esperienza commerciale e per la sua leadership, ci aiuterà a consolidare il percorso intrapreso finora e a continuare la nostra strategia di crescita”, ha dichiarato Alessandro Fontana, Country Manager di Trend Micro Italia.