Silvia Nencioni nuova presidente di Omeoimprese

Silvia Nencioni

Silvia Nencioni di Boiron Italia è la nuova presidente di Omeoimprese, l’associazione di categoria che riunisce le aziende produttrici e/o distributrici di medicinali omeopatici e antroposofici.

Nencioni succede a Giovanni Gorga, che ha guidato l’associazione dal 2015 a oggi, e sarà affiancata da Sofia Pizzoccaro di Guna in qualità di vicepresidente.

Il profilo di Silvia Nencioni

Silvia Nencioni, classe 1968 e laurea in Farmacia, è entrata nel 1995 in Boiron, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di medicinali omeopatici, ed è da più di 10 anni amministratrice delegata e presidente di Boiron Italia. Nel suo ruolo manageriale, Nencioni ha sostenuto con diverse campagne la legittimazione del medicinale omeopatico nel nostro Paese. È inoltre consigliere nel Cda della Chambre Française de Commerce et d’Industrie en Italie e membro attivo del Club Santé Italie, una collaborazione tra l’ambasciata di Francia in Italia, Business France e le principali aziende francesi che operano nel settore della salute in Italia. Fino ad oggi Silvia Nencioni ha ricoperto il ruolo di vicepresidente e consigliere di Omeoimprese.

© Riproduzione riservata