Santina Franchi entra in Avanade

La manager, in arrivo da Microsoft, assume il ruolo di Global Executive della nuova funzione Integrated Go-to-Market

Santina-Franchi-Avanade

Avanade, società controllata da Accenture e specializzata nella fornitura di servizi digitali che fanno leva sull’ecosistema Microsoft, ha annunciato la nomina di Santina Franchi come Global Executive alla guida della nuova unit Integrated Go-To-Market, che unisce leadership di settore, evoluzione e valorizzazione degli asset di portafoglio, alleanze strategiche e relazioni con i partner dell’ecosistema.

Riportando direttamente alla Ceo Pamela Maynard, Franchi sarà responsabile dello sviluppo delle capacità e funzioni differenzianti di Avanade per i clienti esistenti e nuovi, agevolandone la trasformazione digitale con l’obiettivo di consolidare la crescita futura del loro business.

Il profilo di Santina Franchi

Franchi entra in Avanade dopo aver ricoperto il ruolo di Global Vice President for Business Applications in Microsoft. Laureata in Organizational Leadership and Strategy Execution alla Harvard Business School negli Stati Uniti e in Ingegneria eettronica, Scienze computazionali e Telecomunicazioni all’Università di Roma la Sapienza, Santina Franchi ha vissuto e lavorato in Florida, New York, Londra, Nuova Zelanda e Francia, e ora vive a Milano dove sarà di base.

© Riproduzione riservata