Connettiti con noi

People moving

Roberta Laddaga nuova Cfo di Cerba HealthCare Italia

Alla manager il compito di guidare la funzione Finance e monitorare l’equilibrio finanziario e la sostenibilità dell’azienda

architecture-alternativo

Il gruppo Cerba HealthCare Italia, uno dei più importanti player italiani nell’ambito delle analisi cliniche di laboratorio e della diagnostica ambulatoriale, rafforza la propria organizzazione con l’ingresso di Roberta Laddaga nel ruolo di Chief Financial Officer.

“Sono grata al Ceo Stefano Massaro e al direttore generale Bruno Borraccino per questa nomina in Cerba HealthCare”, ha commentato Laddaga. “Sono felice di far parte di un gruppo in grande crescita al quale darò il mio massimo apporto per raggiungere gli importanti obiettivi economici che si è prefissato, nel rispetto dei principi etici e di sostenibilità che lo contraddistinguono. Sono questi i valori condivisi sulla base dei quali mi impegnerò ad accompagnare l’evoluzione di una realtà che gioca un ruolo da protagonista nel proprio settore”.

Il profilo di Roberta Laddaga

Roberta Laddaga ha maturato oltre vent’anni di esperienza nella gestione finanziaria di società leader dei rispettivi settori. Dopo aver ricoperto i ruoli di Corporate Finance Specialist e successivamente di Head of Financial Planning & Control Europe in Autogrill, sia del gruppo sia nella Business Unit Europa, ha continuato il suo percorso di carriera come Finance Director di Central Group Europe, fino a ricoprire il ruolo di Cfo di Save The Duck.

In Cerba HealthCare Roberta Laddaga guiderà la funzione Finance e monitorerà l’equilibrio finanziario e la sostenibilità dell’azienda contribuendo alla formulazione e all’attuazione delle strategie aziendali.